Visionary Day

Visionary Day – Evento del 18.09.2019

Il 18 settembre 2019 PM Group, in qualità di Platinum sponsor, parteciperà all’evento Visionary Day 2019 presso Palazzo dei Congressi Lugano dalle 9.30 – 17.00.

L’occasione perfetta per vedere da vicino l’innovazione attraverso l’esperienza diretta e la prova di quegli strumenti che stanno cambiando e cambieranno sempre più il nostro mondo.

Visionary Day è il nuovo evento di riferimento per la Svizzera Italiana in formato experience, dedicato ai temi dell’innovazione tecnologica che quotidianamente ci proiettano nel futuro.

Verranno affrontate tematiche relative non solo alle aziende ma anche alla vita quotidiana, alla salute, al sistema sanitario, al design, all’apprendimento, alla cultura e, in generale, a tutte quelle aree della nostra vita interessate alla trasformazione digitale.

Partecipare significa non solo ascoltare le testimonianze degli esperti di tecnologie e di innovazione digitale ma anche visitare un’ampia zona espositiva dove sarà possibile toccare con mano e provare le tecnologie del futuro attraverso un vero e proprio Visionary Tour interattivo e coinvolgente.

Un’opportunità unica per capire come stanno cambiando le nostre vite e le nostre professioni e di come possiamo approfittare delle nuove opportunità professionali. Maggiori informazioni sul programma, i relatori e i biglietti attraverso il sito www.visionaryswiss.ch

Il personale di PM Consulenze SA, Lugano e di Fiduciaria Fontana SA, Chiasso saranno lieti di accogliervi allo stand dedicato.

Per l’occasione proporremo offerte speciali a tutti coloro che vorranno avvalersi dei nostri servizi professionali.

Trovate le nostre aree di specializzazione e molto altro ancora sul nostro sito www.pm-group.ch

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *