luxembourg-2647963_1920

Lussemburgo – Introduzione del registro dei beneficiari economici

La nuova norma è datata 13 gennaio 2019, istituisce l’introduzione del registro dei beneficiari economici ed è applicabile alle società.Il registro deve contenere l’anagrafica dettagliata dei soggetti e deve essere depositato, oltre che presso la sede sociale, anche presso il Registro di Commercio Lussemburghese. Il registro deve potersi mantenere aggiornato e corredato da documentazione di supporto. La norma entra in vigore dal 1 marzo 2019, con un periodo transitorio di sei mesi che consente quindi alle società di poter regolare l’adempimento entro il termine del 1 settembre 2019.

 

PM Consulenze SA, unitamente al suo corrispondente locale di riferimento, è a vostra disposizione per valutare i singoli casi e fornire consulenza negli ambiti oggetto del presente intervento.

Marco Martini
marco.martini@pmconsulenze.ch

Condividi

FOR UK RES-NON DOM

We asked Paolo Morel, founding partner of PM Group, an important Swiss company specializing in business and tax consultancy at the service of entrepreneurs and businesses, why Switzerland is a point of arrival for many entrepreneurs and wealthy families.